Nuove regole per il Grande Cinema 3: arriva la Card Blu fino al 31 Dicembre 2013

Nuove regole per il Grande Cinema 3: arriva la Card Blu fino al 31 Dicembre 2013
0 voti (punteggio medio 0.00)

Nuove regole per il Grande Cinema 3: arriva la Card Blu fino al 31 Dicembre 2013 tre offerta cinema grande cinema 3 cinema aderenti carta tre card red card blu

A partire dal mese di Novembre è sottoscrivibile gratuitamente da tutti i clienti Tre la nuova Card Blu che va a sostituire la precedente Rossa. La card purtroppo è peggiorativa, non si avrà più un ingresso omaggio a settimana ma uno sconto del 50% sul biglietto. Tre infatti offre la possibilità di ricevere un biglietto omaggio ogni biglietto acquistato.



Grande Cinema 3 è l’esclusiva iniziativa di 3 che con la card Blu ti offre 2 ingressi al cinema al prezzo di 1 per tutto il 2013. Ti basterà presentare la card Grande Cinema 3 nelle sale aderenti all’iniziativa per goderti lo spettacolo tutte le settimane insieme a chi preferisci.

Come prima, per i clienti ricaricabile sarà sufficiente una ricarica mensile da 10€ per mantenere attiva la card, in caso contrario verrà disattivata fino alla successiva ricarica. I clienti abbonamento invece per mantenere attiva la card non dovranno fare nulla. Per richiedere la nuova carta basta chiamare il numero 4082 oppure collegarsi al sito www.grandecinema3.it. Ricordiamo che la carta sarà valida fino al 31 dicembre 2013, non ci sono informazioni per quanto riguarda il 2014.

 

  • Riccardo Trevisan

    Io l’ho appena richiesta e mi dice che sarà valida per tutto il 2014…