myXperia: un aiuto per ritrovare il tuo smartphone Sony smarrito

myXperia: un aiuto per ritrovare il tuo smartphone Sony smarrito
0 voti (punteggio medio 0.00)

myXperia: un aiuto per ritrovare il tuo smartphone Sony smarrito trova telefono smarrito sony xperia myxperia my xperia

Era ottobre quando Sony registrò il marchio “MyXperia”, ora il servizio sta cominciando a prendere piede, partendo dai Paesi Nordici. A quel tempo si pensava che Sony volesse abbinare un proprio servizio cloud per il backup dei device, ma non è stato così. My Xperia serve per ritrovare il proprio telefono e per gestire a distanza il terminale smarrito.



Il servizio è simile a Samsung Dive e a Trova il mio iPhone per iOS, permette ti far suonare il telefono e localizzare in una mappa la sua posizione esatta. Dallo stesso portale sarà possibile inoltre cancellare tutti i dati e bloccare il telefono. Come già accennato il servizio per il momento è limitato ad alcuni stati, ma non appena Sony rilascerà ufficialmente questo servizio in Italia verrete informati.

myXperia: un aiuto per ritrovare il tuo smartphone Sony smarrito trova telefono smarrito sony xperia myxperia my xperia myXperia: un aiuto per ritrovare il tuo smartphone Sony smarrito trova telefono smarrito sony xperia myxperia my xperia

 

via